Una nuova canzone. E’ istruttiva e storicamente solida. Fatela sentire ai vostri figli, ma anche alla nonna e perché no anche a Mattarella.
Iniziamo a tutta con una carrellata di post, meme e articoli dell’ultimo periodo! Questa ottava uscita si è fatta attendere e quindi per forza di cose sarà un po’ sommaria. Ma nei nostri canali e social trovate tutto!
Iniziamo con un pò di ENNESIME ENNESIME vittorie:
Questo è Musk, così de botto:
Questi invece sono dei novelli dossieristi: dietro una visione passiva aggressiva si nasconde la guerra, la violenza e tutto il resto. Ma hanno le stesse idee di Casapound e quindi è per noi comunque una autentica vittoria!
A proposito, per chi si sente di sinistra e alla fine finisce sempre per preferire il PD ad altri (come quelli destrissimi preferiranno alla fine sempre Il Giorgio Presidente Meloni)
E poi un pò di rossobrunismo ft Minniti Skinheads!
Questi invece siamo noi:
In questo periodo abbiamo un pò battuto la fiacca per quanto riguarda articoli e approfondimenti: ci siamo occupati però a più riprese del modo mafioso che esercitano gli Usa sull’Europa:
MAFIA GEOPOLITICA
Non ci stupiamo particolarmente, anzi per nulla, di come le classi dirigenti di sinistra o destra accettino senza batter ciglio le richieste statunitensi. D’altronde sappiamo da decenni che tutta l’Europa occidentale è una colonia di Washington. Quello che inizialmente ci ha sbalordito è il modo in cui queste classi dirigenti si siano subito lamentate d…
A tale proposito ecco due meme:
Poi abbiamo voluto rispondere ad un dibattito nato (e morto) su Substack fra l’ottimo Matte di Cyber Hermetica e Rivista Alata, tutti i link e il succo qui:
E’ stata una buona scusa per infilare Ernst Junger nel dibattito sull’intelligenza artificiale. Ci saranno altri a farlo meglio di noi, ma è necessario farlo. In pochi (nessuno?) è stato capace di capire la tecnica come il nostro caro Ernst.
Intelligenza artificiale e creatività: parla Ernst Junger
Abbiamo letto alcuni articoli che vogliamo usare come spunto per sparare qualche colpo nell’infinito dibattito sull’intelligenza artificiale. Il primo è stato scritto su Rivista Alata da Alessandra Bocchi, l’altro è un commento a quest’ultimo fatto da Cyber H3rmetica
A proposito dei grandi nostri:
Cade anche l’anniversario della grande fuga USA dal Vietnam e quindi…
Inoltre si è scoperto che Facebook ha considerato una violazione degli standard scrivere “Infornare una pizza”, che è un po’ avere la coda di paglia. Questo tema è importante nel capire come l’algoritmo è a caccia dei linguaggi esoterici che nascono online.
Ci sono alcune storie nuove negli archivi dell’account instagram.
E perché no anche in quello Tik Tok
E ancora in quello di X
Finiamo con la bandiera del Sozialrevolutionärer Nazionalisten Gruppe di Karl-Otto Paetel vista ad una manifestazione in Germania.
Sapete che abbiamo pubblicato il Manifesto Nazional Bolscevico in italiano? E’ su amazon (oltre che gratis sul nostro sito)
Alla prossima cameragni!